giΓ nella vigilia di natale (sappi io non lo vesteggio il natale pk sono musulmana)
Reply
Share
Tan ta tan β¨οΈππ¦
12/12/2024
π₯°
Reply
Share
Tan ta tan β¨οΈππ¦
12/12/2024
tranquilla non serve che ti dispiaci
Reply
Share
View 4 Replies
πmelissaβ£οΈπ€πΈππππππ
17/01/2025
sei bellissimo
Reply
Share
πmelissaβ£οΈπ€πΈππππππ
26/02/2025
ti amo
Reply
Share
Tan ta tan β¨οΈππ¦
08/12/2024
ciao, anche io adoro il kpop soprattutto i stray kids... e guardo anche gli anime ...quindi direi che anche io sono unica ...sono bellissimi i tuoi talkie ...(il mio bias Γ¨ han) vorrei fare amicizia con te
Comments
9Tan ta tan β¨οΈππ¦
10/12/2024
Tan ta tan β¨οΈππ¦
11/12/2024
Tan ta tan β¨οΈππ¦
12/12/2024
Tan ta tan β¨οΈππ¦
12/12/2024
πmelissaβ£οΈπ€πΈππππππ
17/01/2025
πmelissaβ£οΈπ€πΈππππππ
26/02/2025
Tan ta tan β¨οΈππ¦
08/12/2024
Tan ta tan β¨οΈππ¦
10/12/2024